|
MICROTEL, "artigiani tecnologici" da 35 anni
La MICROTEL di Ripatransone (AP) nasce nel 1986 dallo spirito imprenditoriale dei membri della famiglia Vitarelli come azienda produttrice di sistemi di sicurezza e vanta 35 anni di attività nella progettazione, produzione e distribuzione di apparecchiature elettroniche. Agli inizi degli anni ’90 l’intuizione di un prodotto innovativo per il settore e la realizzazione del primo sensore infrarosso da incasso in un solo frutto interruttore, un notevole successo che ha indotto l’azienda a specializzarsi nella realizzazione di dispositivi elettronici miniaturizzati - tutti monoposto da incasso - per molteplici applicazioni: domotica, sicurezza, antifurto, gas, tvcc, impiantistica civile.
<< I nostri prodotti possono definirsi “di nicchia” per eccellenza! Si perché... Pensiamo in piccolo ma positivamente! In piccolo perché amiamo definirci “artigiani tecnologici”: da noi non contano tanto i “volumi” quanto l’affidabilità, la qualità, il servizio e soprattutto il contatto diretto con i clienti ai quali offriamo serietà, flessibilità produttiva ed organizzativa, velocità e puntualità nelle consegne. Così realizziamo i nostri progetti, valutiamo le idee, studiamo attentamente funzioni e caratteristiche, ricerchiamo con attenzione le materie prime e coinvolgiamo mano a mano nella nostra filiera di produzione collaboratori e fornitori qualificati. Piccoli ma evoluti, distribuiamo i nostri prodotti in tutta Italia, con un processo agile e a costi sostenibili, particolarmente attenti a non trascurare mai l’aspetto umano e quello ambientale.
In 35 anni di attività, siamo cresciuti puntando solo sulle nostre forze, non lasciandoci affascinare troppo dalle promesse di espansione dei periodi più floridi e neppure scalfire dall’avvicendarsi delle crisi economiche ma più semplicemente adattandoci ai cambiamenti del mercato. >>
|
|
|